Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 23 Maggio 2017

Un importante novità è quella della possibilità di effettuare il versamento anche on line, con carta di credito, dal sito internet della Comunità della Vallagarina Sportello online Tributi

di Lunedì, 15 Maggio 2017

di Venerdì, 14 Aprile 2017

Aperture anno 2017

di Venerdì, 07 Aprile 2017

Alla dichiarazione dei redditi versa il 5x1000 al Tuo Comune!

di Venerdì, 10 Marzo 2017

Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti

di Venerdì, 10 Febbraio 2017

Per i giovani residenti in Trentino, di età compresa tra 18 e 35 anni, una grandissima occasione!

di Lunedì, 05 Dicembre 2016

Comune di Trambileno

Affluenza:79,52%

Per vedere i dettagli clicca Risultato Comune Trambileno

di Lunedì, 14 Novembre 2016

Raccolta nuove idee per Piano Giovani di zona

di Mercoledì, 09 Novembre 2016

Calendario recapiti presso la Comunità della Vallagarina anno 2017

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it