Home » Comune » Comunicazione

Un'emergenza? Basta un numero. Chiama 112

di Giovedì, 02 Novembre 2017
avviso

La Comunità della Vallagarina provvede anche per il corrente anno, alla concessione degli Assegni di studio e Facilitazioni di viaggio agli studenti aventi diritto, residenti in uno dei Comuni facenti parte della Comunità.

Temine ultimo per la presentazione delle domande: GIOVEDI' 7 DICEMBRE 2017.    v. allegato:

di Martedì, 17 Ottobre 2017

Presenta la tua idea per un progetto -  POG 2018 -

di Martedì, 26 Settembre 2017

Progetto promosso dall'Ente Nazionale per il Microcredito rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni

di Venerdì, 25 Agosto 2017

Nel link si trovano le procedure previste in Trentino suddivise per fascia di età

di Martedì, 23 Maggio 2017

Un importante novità è quella della possibilità di effettuare il versamento anche on line, con carta di credito, dal sito internet della Comunità della Vallagarina Sportello online Tributi

di Venerdì, 10 Marzo 2017

Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti

di Venerdì, 10 Febbraio 2017

Per i giovani residenti in Trentino, di età compresa tra 18 e 35 anni, una grandissima occasione!

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it