Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Venerdì, 09 Febbraio 2018

In occasione del rilascio o rinnovo della carta di identità in Comune, a tutti i cittadini maggiorenni, è offerta la possibilità di dichiarare la propria volontà (consenso o diniego) in materia di donazione di organi e tessuti dopo la morte.

di Martedì, 14 Novembre 2017

Un'emergenza? Basta un numero. Chiama 112

di Martedì, 17 Ottobre 2017

Presenta la tua idea per un progetto -  POG 2018 -

di Venerdì, 25 Agosto 2017

Nel link si trovano le procedure previste in Trentino suddivise per fascia di età

di Martedì, 23 Maggio 2017

Un importante novità è quella della possibilità di effettuare il versamento anche on line, con carta di credito, dal sito internet della Comunità della Vallagarina Sportello online Tributi

di Venerdì, 10 Marzo 2017

Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti

di Venerdì, 10 Febbraio 2017

Per i giovani residenti in Trentino, di età compresa tra 18 e 35 anni, una grandissima occasione!

di Lunedì, 05 Dicembre 2016

Comune di Trambileno

Affluenza:79,52%

Per vedere i dettagli clicca Risultato Comune Trambileno

di Lunedì, 14 Novembre 2016

Raccolta nuove idee per Piano Giovani di zona

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it