Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Assegnazione legna di pino nero in località Busa dei Corvi - Campo sportivo di Moscheri

di Mercoledì, 13 Marzo 2019

Si comunica che in prossimità del campo sportivo di Moscheri sono a disposizione alcuni lotti di legna di pino nero. Trattasi di cimali ubicati a ciglio strada forestale che necessitano di sramatura. I lotti, di circa q.li 40, saranno assegnati al prezzo di € 20,00. Gli interessati dovranno inoltrare domanda in Municipio entro le ore 12 di venerdì 29 marzo 2019. L’assegnazione avverrà tramite estrazione il giorno 2 aprile 2019 ad ore 9.00 presso la sala giunta del Municipio in frazione Moscheri.

Data di inizio pubblicazione 13/03/2019
Data di archiviazione 29/03/2019