Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Nuova modulistica procedimenti edilizi

Nuova modulistica procedimenti edilizi

di Martedì, 26 Giugno 2018

Si avvisa che nella sezione modulistica del sito sono stati inseriti i nuovi moduli aggiornati che dovranno essere utilizzati per i vari procedimenti edilizi.

Segue link:

In data 25 maggio la Giunta provinciale ha approvato la nuova modulistica unificata standardizzata in materia di attività edilizia e paesaggistica che sostituisce integralmente i previgenti modelli. Pertanto dovrà essere utilizzata la nuova modulistica che è già stata pubblicata nel link di seguito riportato.

Quindi non potranno  più essere accettate pratiche edilizie compilate utilizzando i vecchi modelli e le stesse dovranno essere ripresentate esclusivamente tramite l'utilizzo della nuova modulistica che, in prima applicazione, è solo in forma cartacea in attesa della prossima pubblicazione della versione digitale da parte della Provincia.