Home » Comune » Comunicazione

Martedì 19 novembre 2019

di Lunedì, 11 Novembre 2019
avviso

I Comuni di Terragnolo, Trambileno e Vallarsa promuovono una CONSULTAZIONE POPOLARE per chiedere ai propri elettori se siano favorevoli o contrari al passaggio dell'autostrada A31 VALDASTICO dai territori comunali.

Nella locandina allegata, tutte le informazioni.

di Sabato, 09 Novembre 2019
avviso

Adozione in via preliminare della Variante Generale al PRG del Comune di Trambileno.

Al seguente link la documentazione tecnica:

di Martedì, 05 Novembre 2019

Nei giorni 13, 19 e 29 novembre 2019 l'ufficio tecnico e l'anagrafe saranno chiusi

di Martedì, 22 Ottobre 2019
avviso

Servizio della Comunità della Vallagarina.

Informazioni dettagliate nell'allegato

di Lunedì, 21 Ottobre 2019

Istruzioni per il corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico ( stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l’ambiente.

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

Opuscolo informativo con le regole fondamentali per garantire la sicurezza degli operatori durante il taglio del legname.

E' disponibile presso il municipio l'opuscolo in formato cartaceo.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it