Home » Comune » Comunicazione

di Martedì, 21 Gennaio 2020

di Lunedì, 20 Gennaio 2020

giornata prevista: 23 gennaio 2020

In caso di maltempo i lavori saranno rinviati. Nel file allegato tutti i dettagli.

di Lunedì, 13 Gennaio 2020

Presenta il tuo progetto per il 2020 - in allegato tutte le informazioni

di Martedì, 22 Ottobre 2019

Servizio della Comunità della Vallagarina.

Informazioni dettagliate nell'allegato

di Lunedì, 21 Ottobre 2019

Istruzioni per il corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico ( stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l’ambiente.

di Mercoledì, 19 Giugno 2019

Una raccolta differenziata corretta tiene pulito il nostro territorio e aiuta l'ambiente! Per qualsiasi dubbio sullo smaltimento dei rifiuti contatta lo Sportello Ambiente della Comunità della Vallagarina 0464 484212

di Giovedì, 27 Dicembre 2018

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma

Per saperne di più chiama il  numero 1522.

Per le emergenze chiama il numero 112

di Martedì, 14 Novembre 2017

Un'emergenza? Basta un numero. Chiama 112

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it