Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

Opuscolo informativo con le regole fondamentali per garantire la sicurezza degli operatori durante il taglio del legname.

A breve sarà disponibile presso il municipio l'opuscolo in formato cartaceo.

di Mercoledì, 26 Giugno 2019
avviso

Si comunica che nei mesi di LUGLIO e AGOSTO 2019 gli sportelli periferici sul territorio del Servizio Tributi e Tariffe vengono SOSPESI.

Sarà comunque garantita l’apertura al pubblico presso l’Ufficio di Rovereto – Via Tartarotti n. 7 -  Comunità della Vallagarina - nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.00 il giovedì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00

di Martedì, 25 Giugno 2019

Orario di apertura dei mesi di luglio e agosto 2019

di Mercoledì, 19 Giugno 2019

Una raccolta differenziata corretta tiene pulito il nostro territorio e aiuta l'ambiente! Per qualsiasi dubbio sullo smaltimento dei rifiuti contatta lo Sportello Ambiente della Comunità della Vallagarina 0464 484212

di Mercoledì, 19 Giugno 2019
di Mercoledì, 05 Giugno 2019

dal 13 giugno 2019 al 29 settembre 2019

di Venerdì, 08 Marzo 2019

Si allega il materiale informativo dell'iniziativa "Calamità Trentino 2018" promossa dalla Provincia con il coinvolgimento degli Organi rappresentativi delle istituzioni, delle imprese, dei lavoratori e delle aggregazioni sociali trentine, al fine di sollecitare il sostegno della società civile al superamento dell'emergenza causata dalla perturbazione Vaia. Si tratta di un'iniziativa che ha dato e darà un'immagine del "sistema Trentino" capace di far fronte ad un'emergenza ambientale di ingenti dimensioni nonché di fornire un apporto concreto alle persone, alle imprese  e ai territori  che hanno subito danni materiali.

di Giovedì, 27 Dicembre 2018

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma

Per saperne di più chiama il  numero 1522.

Per le emergenze chiama il numero 112

di Giovedì, 25 Ottobre 2018

Si avvisa che nella sezione modulistica del sito è stato inserito il link dove è reperibile la versione digitale della modulistica unica e standardizzata in materia di edilizia, tutela del paesaggio e altri procedimenti che dovranno essere utilizzati a partire dal 25.10.2018 come da deliberazione della Giunta Provinciale n. 2078 del  19 ottobre 2018

Segue link: http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/?c=6&e=22152&a=1

di Venerdì, 14 Settembre 2018

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it