Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Martedì, 12 Novembre 2019

Martedì 19 novembre 2019

di Lunedì, 11 Novembre 2019

I Comuni di Terragnolo, Trambileno e Vallarsa promuovono una CONSULTAZIONE POPOLARE per chiedere ai propri elettori se siano favorevoli o contrari al passaggio dell'autostrada A31 VALDASTICO dai territori comunali.

Nella locandina allegata, tutte le informazioni.

di Sabato, 09 Novembre 2019

Adozione in via preliminare della Variante Generale al PRG del Comune di Trambileno.

Al seguente link la documentazione tecnica:

di Martedì, 05 Novembre 2019

Nei giorni 13, 19 e 29 novembre 2019 l'ufficio tecnico e l'anagrafe saranno chiusi

di Martedì, 22 Ottobre 2019

Servizio della Comunità della Vallagarina.

Informazioni dettagliate nell'allegato

di Lunedì, 21 Ottobre 2019

Istruzioni per il corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico ( stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l’ambiente.

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

Opuscolo informativo con le regole fondamentali per garantire la sicurezza degli operatori durante il taglio del legname.

E' disponibile presso il municipio l'opuscolo in formato cartaceo.

di Mercoledì, 19 Giugno 2019

Una raccolta differenziata corretta tiene pulito il nostro territorio e aiuta l'ambiente! Per qualsiasi dubbio sullo smaltimento dei rifiuti contatta lo Sportello Ambiente della Comunità della Vallagarina 0464 484212

di Venerdì, 08 Marzo 2019

Si allega il materiale informativo dell'iniziativa "Calamità Trentino 2018" promossa dalla Provincia con il coinvolgimento degli Organi rappresentativi delle istituzioni, delle imprese, dei lavoratori e delle aggregazioni sociali trentine, al fine di sollecitare il sostegno della società civile al superamento dell'emergenza causata dalla perturbazione Vaia. Si tratta di un'iniziativa che ha dato e darà un'immagine del "sistema Trentino" capace di far fronte ad un'emergenza ambientale di ingenti dimensioni nonché di fornire un apporto concreto alle persone, alle imprese  e ai territori  che hanno subito danni materiali.

di Giovedì, 27 Dicembre 2018

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma

Per saperne di più chiama il  numero 1522.

Per le emergenze chiama il numero 112

di Giovedì, 25 Ottobre 2018

Si avvisa che nella sezione modulistica del sito è stato inserito il link dove è reperibile la versione digitale della modulistica unica e standardizzata in materia di edilizia, tutela del paesaggio e altri procedimenti che dovranno essere utilizzati a partire dal 25.10.2018 come da deliberazione della Giunta Provinciale n. 2078 del  19 ottobre 2018

Segue link: http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/?c=6&e=22152&a=1

di Martedì, 14 Novembre 2017

Un'emergenza? Basta un numero. Chiama 112

di Venerdì, 25 Agosto 2017

Nel link si trovano le procedure previste in Trentino suddivise per fascia di età

di Venerdì, 10 Marzo 2017

Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti

di Lunedì, 14 Novembre 2016

Raccolta nuove idee per Piano Giovani di zona

di Venerdì, 28 Ottobre 2016
di Martedì, 25 Ottobre 2016

Il servizio di continuità assistenziale per il Comune di Trambileno ha sede a Rovereto Ospedale Santa Maria del Carmine - Corso Verona 4. Per consulti telefonici e richieste di visite domiciliari telefono 0464433347

di Martedì, 30 Agosto 2016

L'iscrizione all'anagrafe canina provinciale è obbligatoria, vai dal Veterinario per mettere il microchip e iscrivere il cane. Comunica al Veterinario ogni variazione dei dati.

di Mercoledì, 28 Ottobre 2015
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?