Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AIRE riduzione al 1/3 TARI – tassa rifiuti

AIRE riduzione al 1/3 TARI – tassa rifiuti

di Mercoledì, 28 Ottobre 2015

Data di inizio pubblicazione 28/10/2015

La legge di conversione del DL 47/2014 ha introdotto, con effetto dall’anno 2015, l’assimilazione all’abitazione principale di una sola casa di civile abitazione posseduta dai cittadini non residenti, iscritti all’AIRE, già pensionati nei rispettivi paesi di residenza, posseduta a titolo di proprietà od usufrutto a condizione che non sia locata o concessa in comodato. La TARI sulla suddetta unità immobiliare è ridotta nella misura di due terzi. La disposizione ha effetto dal 2015 ed è necessario presentare al Comune specifica autocertificazione.

Tributi e tariffe

Servizio sovracomunale presso la Comunità della Vallagarina di Rovereto
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?